HomeBobbio: coltivava marijuana nel giardino condominiale ed in terrazzo. Denunciato

Bobbio: coltivava marijuana nel giardino condominiale ed in terrazzo. Denunciato

Un uomo di 55 anni è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Domenica mattina, verso le 11, i Carabinieri della stazione di Bobbio hanno notato nascoste nel giardino di un condominio due piantine di marijuana. Effettuati alcuni accertamenti i militari sono risaliti all’uomo di 55 anni, già con precedenti penali specifici ed in libertà controllata, domiciliato nel condominio, in frazione Santa Maria. Hanno quindi eseguito una perquisizione domiciliare e sul balcone dell’appartamento hanno trovato cinque piantine di marijuana alte più di un metro e mezzo, oltre a circa 11 grammi della stessa sostanze e a 4 grammi di hashish. La droga e le piantine sono state subito sequestrate, il 55enne è stato portato in caserma e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

ARTICOLI COLLEGATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!
- Advertisment -

Articoli PIu' popolari