HomeArchivioForza Italia: "Gli ombrelli in centro inutili e non originali"

Forza Italia: “Gli ombrelli in centro inutili e non originali”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Forza Italia sull’installazione degli ombelli in centro città.

“La segreteria provinciale di Forza Italia, senza se e senza ma, ritiene l’istallazione degli ombrelli, nelle vie del centro storico, inutile e soprattutto non originale: se l’intento, da parte dell’amministrazione comunale, era quello di dare una nota di colore al centro e un nuovo skyline, ha fallito su tutta la linea; se la seconda intenzione era di dare un’impulso al commercio fa capire che l’azione di questa giunta è rivolta più all’immagine che alla sostanza; se poi il capitolo di spesa è superiore ai 19.000 euro e sostenuto con i tributi versati dai piacentini (ci riferiamo, in particolare, all’aumento dell’Irpef e delle tariffe per l’accesso ai centri sportivi), Forza Italia comprende il malessere e l’indignazione dei contribuenti. Con questa cifra non è sicuramente possibile pensare a grandi interventi ma non era più sensato utilizzarla in un piccolo miglioramento di alcuni marciapiedi per rendere meno impegnativo il percorso dei portatori di handicap oppure donarla a qualche associazione che opera nel sociale o nella cura dei malati terminali? Probabilmente per il centro sinistra l’immagine è TUTTO e apparire sui social ancora di più”.

ARTICOLI COLLEGATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!
- Advertisment -

Articoli PIu' popolari