HomeAbbattuto Agostino, Re Cinghiale

Abbattuto Agostino, Re Cinghiale

Si è chiusa davvero nel peggiori dei modi la vicenda di Agostino. Nel tardo pomeriggio di oggi il cinghiale che aveva eletto il parco della Galleana come propria residenza è stato abbattuto dopo che “gli esperti” avevano tentato di narcotizzarlo con una speciale siringa di anestetico.

Vistasela brutta gli operatori hanno a quel punto deciso di abbattere l’animale.

Fallito l’allontanamento, fallita la cattura con la gabbia, fallita la ninna nanna chimica, l’intera vicenda è stata condotta in maniera fallimentare.

Per arrivare a questo epilogo tanto valeva abbatterlo dal primo momento senza tenere chiuso per una settimana il parco cittadino o magari farlo catturare da chi ne era – davvero – capace. Unica consolazione il fatto che in questi giorni Agostino ha vissuto come un vero re della foresta: Re Cinghiale. Di lui si narrerà in futuro.

ARTICOLI COLLEGATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!
- Advertisment -

Articoli PIu' popolari