HomeStudentessa positiva sul bus da Besenzone. L'Ausl cerca possibili contatti

Studentessa positiva sul bus da Besenzone. L’Ausl cerca possibili contatti

Tra i casi positivi notificati in questi giorni figura quello di una studentessa che si è sottoposta a tampone a seguito della comparsa di lievi sintomi. Durante l’indagine epidemiologica svolta dagli operatori dell’Igiene pubblica è emerso che la ragazza, il giorno prima, aveva preso un autobus per andare a scuola.
Per questo, a fini precauzionali, l’Azienda Usl invita tutti coloro che erano presenti sul pullman, a prendere contatto con il dipartimento di Sanità pubblica per sottoporsi al tampone.
In particolare, la studentessa ha viaggiato su mezzi pubblici nella tratta Besenzone – Piacenza (linea E56) del giorno 12 febbraio, con andata alle ore 7 e ritorno alle ore 17.45.
I passeggeri delle due corse possono contattare il numero 0523.317830, dalle ore 8.30 alle 17.30, o scrivere una mail a malinfpc@ausl.pc.it con il proprio nome e cognome, data di nascita e recapito telefonico, per essere richiamati dagli operatori.
In caso di sintomi, è sempre consigliabile rivolgersi al proprio medico di famiglia.

 

ARTICOLI COLLEGATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!
- Advertisment -
XNL

Articoli PIu' popolari