HomeFermato a Niviano: guidava ubriaco

Fermato a Niviano: guidava ubriaco

Intorno alle 3 di notte del 3 dicembre, sulla SS 45 in località Niviano, una pattuglia dei Carabinieri di Rivergaro ha fermato e controllato B.S., 43enne nato e residente a Broni in provincia di Pavia a bordo della sua Renault Scenic. L’uomo era palesemente ubriaco.

E’ stato sottoposto ad accertamento etilometrico per due volte, così come prevede la normativa:è risultato avere un tasso di 2,50 grammi per litro e 2,20 grammi per litro la seconda volta.

La patente di guida è stata immediatamente ritirata ed il veicolo è stato posto sotto sequestro amministrativo.

ARTICOLI COLLEGATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!
- Advertisment -
XNL

Articoli PIu' popolari