HomeArchivioBobbio: rubano materiale elettronico da un'autorimessa. Denunciati

Bobbio: rubano materiale elettronico da un’autorimessa. Denunciati

Un uomo ed una donna sorpresi dopo aver rubato vario materiale a Bobbio. Fermati dai carabinieri grazie alla tempestiva segnalazione di una vicina del proprietario. Denunciati per furto in abitazione in concorso.

Un uomo di 59 anni e una donna di 58 anni, residente in provincia di Milano, sono stati visti entrare nel primo pomeriggio di martedì 9 aprile in un magazzino adiacente ad un’abitazione in località Valle di Bobbio, dopo aver preso a calci il portone d’ingresso. A notarli una vicina di casa del proprietario che ha avvisato al 112 i carabinieri. I due sono stati fermati poco distante dall’abitazione a bordo della loro autovettura da una pattuglia dei carabinieri della stazione di Bobbio. Avevano approfittato del fatto che in quel momento nessuno era presente nella rimessa, entrando e rovistando tra gli oggetti. Avevano preso 11 cellulari di varie marche, non tutti funzionanti, 1 tablet, 2 pc portatili, 1 mixer e un diffusore audio, materiale trovato a bordo della loro autovettura e   riconsegnato al proprietario dell’abitazione, un 56enne. Sono stati sequestrati  numerosi attrezzi da scasso. I due sono stati portati in caserma per la completa identificazione e denunciati per furto in abitazione in concorso.

ARTICOLI COLLEGATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!
- Advertisment -

Articoli PIu' popolari