HomeIl sindaco incontra il nuovo prefetto

Il sindaco incontra il nuovo prefetto

L’incontro istituzionale è stato occasione per esprimere non solo l’accoglienza e l’augurio di buon lavoro a nome dell’intera cittadinanza, ma anche per sottolineare il valore del dialogo e della reciproca collaborazione tra le istituzioni. Un aspetto, questo, di cui il Sindaco Patrizia Barbieri e il Prefetto Daniela Lupo hanno condiviso l’importanza, ribadendo l’impegno congiunto di Comune, Provincia e Prefettura a tutela della sicurezza, della coesione sociale e della legalità.

 

ARTICOLI COLLEGATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!
- Advertisment -
XNL

Articoli PIu' popolari