Dovrebbero iniziare domani, martedì 23 giugno, i rilasci d’acqua dalla diga del Brugneto verso il territorio piacentino. A renderlo noto è il presidente del Consorzio di Bonifica di Piacenza, Luigi Bisi: «Domani alle ore 11 – afferma Bisi – è prevista l’apertura della diga del Brugneto nonostante l’inutile e straziante attesa, con buona pace di tutti i detrattori che in cuor loro speravano non arrivasse l’acqua per avere qualche minuto di notorietà. La battaglia vera non è questa ma si deve giocare sul fronte del rinnovo della Concessione che deve necessariamente tenere conto delle esigenze espresse dal nostro territorio».




