HomeAmbienteBrugneto, da domani dovrebbero iniziare i rilasci verso il Piacentino

Brugneto, da domani dovrebbero iniziare i rilasci verso il Piacentino

Dovrebbero iniziare domani, martedì 23 giugno, i rilasci d’acqua dalla diga del Brugneto verso il territorio piacentino. A renderlo noto è il presidente del Consorzio di Bonifica di Piacenza, Luigi Bisi: «Domani alle ore 11 – afferma Bisi – è prevista l’apertura della diga del Brugneto nonostante l’inutile e straziante attesa, con buona pace di tutti i detrattori che in cuor loro speravano non arrivasse l’acqua per avere qualche minuto di notorietà. La battaglia vera non è questa ma si deve giocare sul fronte del rinnovo della Concessione che deve necessariamente tenere conto delle esigenze espresse dal nostro territorio». 

ARTICOLI COLLEGATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!
- Advertisment -
XNL

Articoli PIu' popolari